Ultimo aggiornamento alle 08:31
|

Düsseldorf, Vancouver e Hanoi le nuove destinazioni del network Ana

Ana rafforza l’operativo internazionale e lo fa introducendo nuove destinazioni e aumentando le frequenze.

La compagnia aerea giapponese volerà infatti anche a Düsseldorf, Vancouver e Hanoi, mentre Parigi, Manila e Giacarta saranno servite con un ulteriore volo giornaliero. A partire dal prossimo 30 marzo, inoltre, il network offrirà il maggior numero di voli internazionali da e per l’aeroporto di Tokyo Haneda, dove atterreranno tutti i voli in partenza da Monaco di Baviera e da Francoforte,  finora in atterraggio a Tokyo-Narita.

Non solo Ana, ma anche Lufthansa, partner di joint venture della compagnia giapponese, ha recentemente annunciato nuovi voli da Monaco di Baviera e Francoforte per Tokyo-Haneda, offrendo più scelta e opzioni di volo ai passeggeri diretti in Giappone. Inoltre, i passeggeri Ana e Lufthansa potranno mutualmente usufruire del network di voli domestici Ana in Giappone e dei servizi europei di Lufthansa.

“Siamo molto felici di annunciare l’espansione del nostro network e, contemporaneamente, la crescente importanza di Ana all’aeroporto di Haneda - ha affermato Viviana Reali, manager Italy di Ana -. A partire dal prossimo orario estivo per i nostri passeggeri italiani che si recano in Giappone via Francoforte e Monaco di Baviera  sarà ancora più semplice e veloce non solo raggiungere il centro di Tokyo, ma anche sfruttare il network Ana nel suo complesso per ulteriori coincidenze in tutto il paese”.

Leggi anche: all nippon
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi