Ultimo aggiornamento alle 16:30
|

Decolla il Parigi-Pechino con Aigle Azur

Dal 28 giugno 2014, con l’arrivo dell’orario estivo, Aigle Azur lancerà il nuovo volo Parigi-Pechino. Il vettore volerà tre volte alla settimana da Orly Sud alla capitale cinese a bordo di A330-200, di proprietà della compagnia aerea partner Hainan Airlines.

Da Pechino i passeggeri di Aigle Azur avranno poi a loro disposizione una serie di coincidenze sulle rotte servite da Hainan Airlines verso più di venti destinazioni in Cina e in Asia. Tra le mete raggiunte ci sono Shanghai, Hong Kong e Canton, oltre a centri importanti per il traffico sia leisure, sia business come Chengdu, Wenzhou, Xi’an, Kunming e Chongqing.

Il lancio della nuova rotta si inserisce nella strategia di Aigle Azur di allargare il proprio newtwork a lungo raggio. Una strategia rafforzata già nell’ottobre 2012 dalla firma della partnership con il gruppo cinese HNA, che ha visto l’ingresso del gruppo nel capitale azionario della compagnia, con una quota di circa il 48 per cento.

Dallo scorso luglio, inoltre, la compagnia ha lanciato il servizio di online check-in sui voli per la Russia in partenza da Parigi e sui collegamenti operati da Aigle Azur tra Francia e Portogallo e tra Parigi e Nizza.

Leggi anche: Aigle Azur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi