Ultimo aggiornamento alle 16:01
|

Garuda in SkyTeam, l'ingresso nel 2014

Garuda Indonesia sarà la ventesima associata di SkyTeam, nonché seconda nel Sud Est asiatico. E lo diventerà a partire dal 5 marzo 2014.

“L’adesione a SkyTeam rappresenta un’altra importante pietra miliare nello sviluppo della compagnia – ha affermato Emirsyah Satar, presidente e direttore generale di Garuda Indonesia -, rientra nella nostra strategia di espansione della rete in tutto il mondo, migliorando nel contempo i nostri servizi e favorendo esperienze di viaggio agevoli e più convenienti per i clienti“.

L’adesione all’alleanza mondiale della compagnia nazionale dell’Indonesia rientra nella strategia di sviluppo a lungo termine della stessa, come previsto nel programma di espansione del vettore, il ‘Quantum Leap 2011-2015’.

D’altra parte Garuda sta rispettando le scadenze previste per il soddisfacimento dei criteri stabiliti per l’adesione da SkyTeam, “compresa l’implementazione di una nuova piattaforma IT e l’attuazione di iniziative incentrate sui clienti” come ha spiegato Michael Wisbrun, a.d. di SkyTeam. E sta plasmando attivamente la cooperazione con le compagnie di SkyTeam.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi