Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Cathay, Ntv e Sea portano la mobilità integrata sull'Adriatico

La mobilità integrata di Cathay, Ntv e Sea Milano arriva ad Ancona.

Grazie all’avvio dei collegamenti Italo sulla dorsale adriatica, ora l’accesso ai voli lung haul di Cathay Pacific da Mxp sono accessibili anche dalla costa orientale della Penisola.

Dopo Firenze, Bologna e Torino, anche per la città marchigiana è ora possibile accedere ai servizi di mobilità integrata treno+aereo: “Tassello dopo tassello stiamo guidando l’Italia verso una nuova fase di mobilità – dichiara Silvia Tagliaferri, sales & marketing manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways -. In meno di un anno abbiamo consentito a oltre 2mila passeggeri di viaggiare con un solo biglietto da casa all’aeroporto e da qui verso Hong Kong e tutto l’Oriente”.

Le Marche “sono la prima regione in Italia per numero di aziende e addetti impiegati nel settore calzaturiero - rileva il manager -, con una produzione di eccellenza che ha promosso il Made in Italy in tutto il mondo. Il nostro sistema consente di ottimizzare i collegamenti verso l’Oriente e siamo certi che contribuirà a sviluppare nuove sinergie tra aree ad alto potenziale”.

“Il rinnovo sulla linea Adriatica dell’accordo con Cathay e Sea - dichiara Nicola Bonacchi, direttore vendite di Ntv - risponde in pieno alla nostra mission di valorizzare il tempo dei nostri viaggiatori”.

“La connettività diretta da Ancona con l’aeroporto di Milano Malpensa è un nuovo traguardo - dichiara Giulio De Metrio, coo Sea -. Con la direttrice adriatica che collega Milano anche con Reggio Emilia, Rimini e Pesaro, il nostro scalo è maggiormente accessibile ai pax delle regioni di  Emilia Romagna e Marche”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi