Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

Trova voli per il calcio. Nasce il tool per i Mondiali in Brasile

Con i mondiali di calcio alle porte arriva il ‘Trova Voli per il Calcio’.

È Skyscanner a lanciare il nuovo strumento, realizzato in partnership con l’agenzia digitale StormID, utile per i tifosi di calcio intenzionati a seguire la propria nazionale nei campionati mondiali di Brasile 2014.

Il tool permette infatti di trovare in modo rapido i migliori prezzi dei voli verso il Brasile e all’interno del Paese. Basta selezionare la propria squadra e subito vengono mostrate le tariffe dei collegamenti di andata per il Brasile, oltre alle informazioni sul costo dei voli interni durante le fasi più avanzate del torneo. In questo modo i tifosi potranno consultare periodicamente il ‘Trova Voli per il Calcio’ e seguire le possibili variazioni di prezzo a seconda della posizione della propria squadra nelle fasi del torneo.

“Ci è sembrata un’idea utile - spiega Caterina Toniolo, country marketing manager di Skyscanner Italia - abbiamo voluto agevolare i piani di viaggio delle migliaia di tifosi di calcio internazionale che già da tempo tengono d’occhio itinerari e prezzi dei voli"-

Leggi anche: Skyscanner, Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi