Ultimo aggiornamento alle 14:45
|

Tre nuove rotte stagionali nella summer di Finnair

Pisa, Biarritz e Alanya. Sono queste le tre destinazioni stagionali che andranno ad arricchire il network di Finnair con l'entrata in vigore dell'orario estivo, a partire dal 30 marzo prossimo.

Da aprile ad agosto, frequenze bisettimanali collegheranno Pisa e Biarritz ad Helsinki mentre saranno tre i voli su Alanya (Turchia). L'estate 2014 vedrà anche un aumento dei collegamenti su Düsseldorf, Zurigo e Vaasa. Verso quest'ultima destinazione da Helsinki il vettore effettuerà 6 voli.

Verranno poi riproposte anche le destinazioni stagionali per l'Asia: Xi'an (Cina) tornerà ad operare dal 30 marzo e Hanoi (Vietnam) dal 2 giugno. Inoltre, da giugno ad agosto, aumenteranno le frequenze su Copenhagen, Dubrovnik, Malaga, Parigi, Roma e Tel Aviv.  

Il 1° giugno tornerà anche il collegamento su Toronto, operato con Airbus 330 e attivo fino al 21 settembre 2014, oltre al volo su Chicago in codeshare con American Airlines, la compagnia americana partner di Oneworld.

Per quanto riguarda, invece, la stagione invernale, dal primo gennaio partirà il volo Helsinki-Tromsø. Fino al 28 marzo 2014 saranno tre i voli settimanali che collegheranno la città artica della Norvegia alla capitale finlandese.

Leggi anche: Finnair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi