Ultimo aggiornamento alle 12:59
|

Volotea festeggia a Palermo: mezzo milione di passeggeri

Volotea raggiunge il traguardo del mezzo milione di passeggeri trasportati in Sicilia.

“Non ci aspettavamo di raggiungere un traguardo così importante in così poco tempo - ha commentato il commercial country manager Valeria Rebasti (nella foto) -: puntare sulla Sicilia, e in particolar modo su Palermo, una delle nostre 4 basi a livello europeo, si è rivelata una strategia davvero vincente”.  

Delle 15 le destinazioni raggiungibili dal Falcone e Borsellino con la flotta Boeing 717 Volotea, in Italia si decolla verso Ancona, Firenze, Genova, Napoli, Olbia, Venezia, Verona e Torino, dove dal 19 dicembre al 7 gennaio, il vettore renderà quotidiana la frequenza della rotta.

Per chi invece punta all’estero, il vettore propone collegamenti verso la Francia (Bordeaux, Nantes), la Grecia (Santorini) e la Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca). Mentre per l’estate 2014 sono state annunciate due novità dal capoluogo siciliano: Strasburgo, dal 18 aprile, e Mykonos, dal 23 giugno.

In questi giorni, inoltre, Volotea è stata tra i protagonisti di un roadshow che in 5 giorni ha toccato 7 città siciliane: “Gli agenti di viaggi erano numerosi e interessati alle nostre proposte – ha spiegato Rebasti -; è la riconferma che la collaborazione tra i vettori low cost e le agenzie è non solo possibile, ma vitale per il business delle compagnie stesse, degli agenti e delle destinazioni turistiche coinvolte”.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi