Ultimo aggiornamento alle 09:24
|

Parte la summer 2014 di transavia.com

transavia.com apre le prenotazioni per la summer 2014.

È possibile acquistare i voli con partenze dal prossimo 1 aprile dagli aeroporti italiani di Bologna, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona verso le destinazioni servite dalla compagnia olandese.
Accanto alle rotte già presenti nell’orario invernale, riparte il collegamento da Verona per la capitale olandese e si riconferma il Torino–Amsterdam.

"Siamo molto soddisfatti della performance dei nostri voli da e per l’Italia - ha commentato Hester Bruijninckx, direttore vendite di transavia.com -. Confidiamo che anche l’estate 2014 prosegua secondo il trend positivo registrato nella stagione estiva 2013, che ha visto una crescita delle prenotazioni complessiva del 22,4 per cento, a fronte di un aumento della capacità del 15,5 per cento, e un load factor medio attestatosi all’86,3 per cento".

L'obiettivo della compagnia è il rafforzamento sul'Italia: "L’inaugurazione della nuova rotta Torino-Amsterdam, così come la ripresa del volo stagionale da Verona per Amsterdam e la conferma di tutti i voli operati durante l’inverno – dice Bruijninckx - sono da intendersi in un’ottica di rafforzamento e consolidamento della nostra presenza sul mercato italiano. I dati di prenotazione della nuova rotta Torino-Amsterdam ci dimostrano del resto che sempre più italiani scelgono transavia.com per i loro voli: circa il 50 per cento dei booking su questa rotta sono generati infatti dall’Italia".

Leggi anche: Transavia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi