Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Air Arabia al giro di boa dei 10 anni

Air Arabia spegne le sue prime 10 candeline.

Nata nell’ottobre del 2003, la compagnia aerea è stata la prima ad introdurre il low cost in Medio Oriente e Nord Africa, sviluppando negli anni una rapida crescita. Dalle 5 destinazioni iniziali e una sola coppia di aeromobili, la compagnia araba è infatti passata a contare ben 86 destinazioni e 34 aeromobili, con la previsione di aggiungerne altri 10 nel 2014.

"Riducendo i costi di viaggio e rivoluzionando così il trasporto aereo nella regione, nell'ultimo decennio abbiamo dato la possibilità a più persone di viaggiare – spiega Adel Ali, ceo di Air Arabia -. Dieci anni fa non potevamo prevedere quanto rapidamente Air Arabia sarebbe cresciuta, o quanto il nostro modello pionieristico a basso costo avrebbe cambiato il come, il quando e il prezzo con cui le persone avrebbero viaggiato qui nel mondo arabo. L'ultimo decennio è stato un viaggio straordinario per tutti noi di Air Arabia, inclusi i nostri dipendenti e, ovviamente, i nostri fedeli passeggeri”.

Ad inaugurare l’ingresso della compagnia nel secondo decennio, la presentazione di uno speciale airbus A320 che volerà con viaggi di andata e ritorno tra le prime destinazioni servite da Air Arabia durante l'inizio della sua attività nell'ottobre 2003.

Leggi anche: Air Arabia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi