Ultimo aggiornamento alle 16:05
|

Alitalia si rimette in moto, debutta l'operazione SaltaSu Family

Alitalia si rimette in moto e lancia una nuova operazione commerciale dedicata al target family.

Dopo diverse settimane che hanno visto la compagnia aerea in attesa di conoscere il proprio destino,il vettore ora è deciso a riguadagnare il terreno perso sul fronte commerciale.

E con la certezza che i capitali sono rientrati nelle sue casse e cancellato lo spettro della messa a terra degli aerei, Az mette a punto un'offensiva commerciale dal pricing aggressivo, che guarda al segmento famiglie.

Si chiama SaltaSu Family l'operazione varata da Alitalia: “Inauguriamo una nuova stagione commerciale - sottolinea l'a.d. Gabriele Del Torchio (nella foto)-. Da oggi esiste un’offerta interamente dedicata a tutte le famiglie che vivono in Italia”.

Una manovra fortemente mirata a quel target 'price-sensitive': “Vogliamo avvicinare all'esperienza del volo nuove categorie di viaggiatori - aggiunge Del Torchio -, anche chi è attento al prezzo del biglietto, ma non vuole rinunciare al comfort Alitalia”.

Per usufruire della tariffa SaltaSu Family è sufficiente un nucleo di almeno 3 persone, di cui un minore di 14 anni di età. La tariffa è valida su tutti i voli diretti nazionali (esclusi quelli in continuità territoriale da/per la Sardegna) e tutti i voli internazionali, esclusi quelli per Francia e Olanda, operati direttamente o con scalo da Alitalia.

Sono invece esclusi i voli operati da Air One Smart Carrier e dalle compagnie partner.

Due i livelli tariffari per gli adulti, da 99 euro sino a 14 giorni prima della partenza e da 119 euro a ridosso della partenza; sino a 14 anni non compiuti, i bambini pagano invece 10 euro + le tasse aeroportuali.

In più, sono sempre inclusi 3 bagagli in stiva, 3 bagagli a mano e il passeggino. Nella tariffa sono poi compresi snack e bevande a bordo, l’assegnazione del posto, il check-in in aeroporto (oltre al check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma dedicato MilleMiglia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi