Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

Finnair pronta a lanciare un volo dal Centro Italia

Voli stagionali e campagne con tariffe agevolate: un mix che funziona per Finnair, che ha registrato a inizio 2013 una crescita nel comparto italiano rispetto al 2012 e che guarda all’apertura di una nuova rotta dal Centro Italia per la prossima summer.

La conferma arriva da Paolo Zampieri, country sales manager della compagnia: “Il traffico sulla Finlandia è in crescita. Nel primo semestre 2013 - rileva - abbiamo avuto un incremento del 22 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”.

Nel 2014 inoltre il vettore aprirà un nuovo collegamento da una città del Centro Italia, anche se Zampieri non si sbilancia ancora sul nome dello scalo.

Nel frattempo, anche la stagione estiva si è chiusa in maniera soddisfacente, visto che nel 2014 saranno riproposte diverse rotte stagionali: “Xian e Hanoi sono andate molto bene” dichiara il manager, che parla di riconferme anche per gli stagionali estivi da Venezia e per il terzo volo da Roma.

Dall’Italia, il traffico sull’hub di Helsinki è prevalentemente point to point (55 per cento), mentre il resto prosegue per altre destinazioni.

Leggi anche: paolo zampieri, Finnair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi