Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

Piani Ntv, Italo correrà sulla Rimini-Ancona

di Silvana Piana

Rimini e Ancona le prossime fermate di Italo.

Ntv mette le mani anche sulla Dorsale Adriatica: dal 15 dicembre i suoi treni ad alta velocità potranno far salire e scendere i passeggeri nelle due stazioni ferroviarie di Romagna e Marche.
Il conto alla rovescia è iniziato proprio qui a Rimini Fiera, dove la società ha svelato i piani operativi e commerciali.   

"Partiremo con cinque collegamenti giornalieri da Torino e Milano passando per Bologna – ha spiegato Giuseppe Bonollo (a destra nella foto), direttore marketing, vendite e servizi Ntv -, portando a un totale di 52 i collegamenti giornalieri sulla rete Italo. Le vendite per le nuove tratte saranno, invece, aperte già dal prossimo 30 ottobre".

La società ha intanto lanciato i nuovi Carnet Business da 5 o 10 biglietti. Un prodotto rivolto alle agenzie di viaggi oltre che alle aziende. Una scelta che riflette la strategia inaugurata dalla new entry Nicola Bonacchi (a sinistra nella foto).

Il neodirettore vendite di Ntv vuole far crescere l’incidenza che la distribuzione tradizionale ha allo stato attuale sul fatturato globale.

"Le adv sono importanti - ha voluto sottolineare in manager -, e per questo stiamo strutturando una forza vendite che sia più vicina a questo canale che attualmente rappresenta il 15 per cento, ma che vorrei far crescere sino al 20 per cento".
Gli strumenti saranno incentivi e commissioni flessibili, e con i network come interlocutori forti per sviluppare il traffico business.

Leggi anche: Ntv, italo, TTG2013
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi