Ultimo aggiornamento alle 12:42
|

La bella estate di Grimaldi Lines, Sardegna e Grecia le star

Grimaldi Lines si presenta a TTG Incontri forte di una crescita soddisfacente di passeggeri durante l'estate.

In particolare sono stati positivi i risultati raggiunti sulla Grecia, con il collegamento giornaliero Brindisi-Igoumenitsa-Patrasso, e sulla Sardegna, con la linea Civitavecchia-Porto Torres che è operativa da aprile ad ottobre.

"Su entrambe queste destinazioni abbiamo siglato importanti accordi commerciali con tour operator e web operator specializzati – dichiara Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines – e su questa linea proseguiremo anche per il 2014".

Differenziazione dell'offerta e accordi di partnership saranno al centro anche della prossima politica commerciale: ne è un esempio il recente rinnovo con Trenitalia. Dalla questa collaborazione è nata infatti 'Sfreccia a bordo!', la promozione dedicata a tutti i titolari di Cartafreccia.

Sul fronte del prodotto, il 2014 si aprirà con la tradizionale minicrociera di Capodanno, prevista dal 28 dicembre 2013 al 3 gennaio 2014: il programma di animazione prevede spettacoli, party a tema, lezioni di fitness e altro.

Infine, per quanto riguarda il pricing, saranno sempre valide le tradizionali tariffe speciali, dalla 'Super Family & Friends', alla 'Super Bonus', dalla 'Advanced Booking' alla 'Riduzione bambini'.

Come nel 2013 verranno inoltre proposte promozioni particolari a tempo su singole destinazioni.

Leggi anche: Grimaldi Lines, TTG2013
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi