Ultimo aggiornamento alle 17:25
|

Prosegue la promozione Trenitalia e Grimaldi Lines

Continuerà fino al 31 maggio prossimo la promozione 'Sfreccia a bordo!', nata dalla collaborazione fra Trenitalia e Grimaldi Lines. I titolari CartaFreccia, la carta fedeltà Trenitalia, potranno usufruire di agevolazioni per le traversate marittime verso Spagna, Sardegna, Grecia e Sicilia a bordo delle navi Grimaldi Lines e per il viaggio con le Frecce, per raggiungere i porti d’imbarco di Civitavecchia, Livorno, Brindisi e Salerno.

In più otterranno anche punti extra sulla loro card. In particolare è prevista, a favore dei soci CartaFreccia che raggiungono con le Frecce i porti d'imbarco, una riduzione del 50 per cento sul passaggio nave, valido per le linee Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona, Livorno-Barcellona, Civitavecchia Porto Torres, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Salerno-Palermo, per prenotazioni fino al 31 gennaio 2014 e partenze fra il 21 ottobre 2013 e il 31 maggio 2014. 

Sono inoltre previste riduzioni anche  sul prezzo del biglietto ferroviario, acquistato nelle agenzie di viaggi convenzionate Trenitalia.

Leggi anche: Trenitalia, Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi