Ultimo aggiornamento alle 08:59
|

Thai potenzia l'offerta sull'Oriente

Da ottobre Thai Airways aggiunge nuove frequenze sulle rotte asiatiche, portando da 4 a 7 i voli settimanali tra Bangkok e Sapporo e a due giornalieri i voli operati da A380-800 suTokyo.

Queste le ultime novità della compagnia annunciate da Dullayapong Sukhanusas, vice presidente alleanze e sviluppo commerciale Thai Airways.

Espansione anche per la flotta con l’arrivo, entro questo mese, di un Boeing 777-300Er per le rotte regionali e internazionali in Asia, e di due A320-200 per Thai Smile. “A partire dal 13 ottobre Thai Smile servirà due nuove destinazioni in Cina: Chongking e Changsha - ha aggiunto Sukhanusase -. La compagnia è recentemente passata di piena proprietà di Thai Airways International grazie a un decreto del governo”.

Ma diverse novità sono in vista per la winter anche sul mercato italiano. Thai Airways si prepara, infatti, ad aumentare le frequenze settimanali da Roma Fiumicino a Bangkok. Il vettore, infatti, porterà a un incremento dell’offerta verso la Thailandia del 20 per cento, per un totale di circa 100mila posti all’anno disponibili per le partenze da Roma Fiumicino.

Leggi anche: Thai
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi