Ultimo aggiornamento alle 09:42
|

Swiss, nuovo volo Roma-Ginevra ad aprile

di Alessandra Favaro

"L'Italia è un mercato molto importante per noi, il primo a livello europeo". Lo dice Arved von zur Muehlen, vice president head & sales marketing international di Swiss. "Siamo piccoli - aggiunge -, ma abbiamo piani ambiziosi": con un marketshare del 4 per cento in Italia, il vettore punta a servizi di qualità per consolidare e accrescere la sua influenza con prodotti di alta gamma.

A ottobre Swiss ha lanciato il nuovo servizio gratuito di limousine con auto privata e autista disponibile da e per gli aeroporti di Firenze, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia per i passeggeri di Swiss First. La prima classe è stata rinnovata, con servizi esclusivi e attenzione ai dettagli anche in business e in economy.

La compagnia punta a promuovere le eccellenze svizzere anche in volo e si prepara a inaugurare un nuovo collegamento. Dall'11 aprile 2014, infatti, Roma sarà collegata anche a Ginevra, oltre alle già presenti rotte per Basilea e Zurigo.

Molti italiani volano nell'hub svizzero per raggiungere poi altre mete: l'80 per cento prosegue il viaggio verso destinazioni intercontinentali,  il 20 per cento resta in Europa.

Leggi anche: Swiss
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi