Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Qatar Airways, debutta il livello Platinum nel programma fedeltà

Qatar Airways introduce un nuovo livello al programma frequent flyer.

Dal prossimo 4 ottobre il Privilege Club avrà anche il Platinum e offrirà altri punti speciali Qcredits per i soci Gold e Platinum.

Con Platinum il socio ha diritto a usufruire di servizi e vantaggi a esso
associati se nel corso dell’anno precedente ha conseguito almeno 600 Qpoints. I membri Platinum possono inoltre accumulare il 100 per cento di miglia in più grazie a bonus esclusivi, guadagnare nuovi punti speciali Qcredits da riscattarsi in servizi aggiuntivi.  
Cambiano anche i criteri di calcolo che ora considerano i voli che l’iscritto ha completato negli ultimi 12 o 24 mesi, mentre il rinnovo avviene nel livello più conveniente.

"La fedeltà del cliente è fondamentale per la nostra strategia di crescita -  ha detto Akbar Al Baker, ceo di Qatar Airwyas -. E vogliamo ringraziare i nostri iscritti offrendo loro ancora maggiori benefici e privilegi".

La compagnia si appresta, intanto, a entrare in oneworld: l'ingresso nell'alleanza è in programma il 30 ottobre prossimo.
Qatar Airways collega l'Italia a Doha con 35 voli a settimana: due al giorno da Roma e Milano e un giornaliero da Venezia.

Leggi anche: Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi