Ultimo aggiornamento alle 09:22
|

Sinergie con i t.o. e pricing flessibile nei piani di Grimaldi

di Amina D'Addario

Sinergie a tutto tondo con i player del mondo del turismo per Grimaldi Lines.

Dai tour operator alle strutture alberghiere fino alla partnership con Trenitalia, è anche grazie alla strategia di collaborazione su più fronti se la compagnia di trasporto riesce a governare le acque turbolente della stagione estiva e a incassare un incremento a due cifre in termini di passeggeri movimentati.

E se i risultati si sono mostrati su tutte le linee della società di cabotaggio all'altezza delle aspettative, è però sulla Brindisi-Igoumenitsa-Patrasso e sul collegamento Civitavecchia-Porto Torres, proprio le due linee dove le sinergie incidono di più, che il vettore ha concentrato la propria crescita.

“Siamo convinti - sottolinea Francesca Marino (nella foto), passenger department manager della compagnia - che questa sia la strada da seguire e stiamo già lavorando a nuovi accordi per la stagione invernale”. Altra carta giocata dalla compagnia e capace di orientare l'indicatore delle prenotazioni verso il sereno, la politica tariffaria “sempre attenta alle singole esigenze dell'utenza” e alla quale “riserviamo il massimo dell'attenzione”.

Leggi anche: Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi