Ultimo aggiornamento alle 14:11
|

Egitto, incoming e traffico religioso: le carte di Trawelfly

di Alessandra Favaro

Crescita dell'incoming, ripresa dei voli verso l'Egitto, traffico religioso: tre nodi centrali per la prossima stagione di Trawelfly, dopo un'estate definita “molto positiva” dall'a.d. del Gruppo Trawel Carmine Prencipe.

La situazione in Egitto ha toccato solo marginalmente l'operatore “visto che non avevamo grandi impegni su Sharm - puntualizza l'a.d. -. Sul charter, contrariamente all'anno precedente, le cancellazioni sono state minime e c'è stata una significativa crescita dei voli incoming”.

Risultati importanti per il vettore anche sul versante dei voli di linea, che hanno visto consolidare la sua posizione nel comparto leisure domestico, con l'apertura delle rotte Bergamo Cagliari e Bergamo Palermo. “Trawelfly è diventata un punto di riferimento per gli operatori specializzati sulla villaggistica in Italia - commenta Prencipe -. A questi risultati ha ovviamente contribuito la performance di Flyaway sul prodotto Mare Italia, in particolare verso i villaggi in Sardegna Calabria e Sicilia". Ora, il focus è concentrato sul “favorire in ogni modo la ripartenza dei voli verso l'Egitto”.

Leggi anche: TrawelFly
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi