Ultimo aggiornamento alle 12:18
|

Investimenti sulle agenzie di viaggi per Transavia.com

di Amina D'Addario

Si consolida il rapporto di Transavia.com con il canale agenziale. Partirà infatti il prossimo novembre l'accordo di distribuzione siglato tra la compagnia olandese e Travelport.

La partnership permetterà al vettore del gruppo Air France/Klm di entrare a far parte della piattaforma commerciale aggregata di merchandising di Travelport, lanciata lo scorso mese di aprile.

"La compagnia sta investendo molto sul mercato italiano - sottolinea Bruno van Der Linden, sales manager inbound & offline international sales di Transavia.com - e questo accordo, insieme all'incremento delle rotte, ci permetterà di essere maggiormente competitivi, alimentando ancora di più il segmento delle agenzie".

Un comparto, quello della distribuzione, su cui la compagnia ha tutta l'intenzione di investire. Per velocizzare le operazioni dei dettaglianti sono infatti disponibili un sito dedicato e numerosi plus: la possibilità di bloccare i voli per 96 ore, tariffe scontate e agevolazioni gruppi.

Secondo i dati Adr, la compagnia ha trasportato nel 2012 quasi 100mila passeggeri, il 21 per cento in più rispetto al 2011. In ascesa anche i risultati relativi ai primi 8 mesi dell'anno, che si sono conclusi con un incremento del 33 per cento.

Leggi anche: Transavia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi