Ultimo aggiornamento alle 15:50
|

Volotea: ricerca di personale per le basi di Venezia e Palermo

Volotea avvia le selezioni per le basi di Venezia e Palermo.

La compagnia aerea ha lanciato un recruitment per assistenti di volo e altre figure professionali da inserire negli organici di alcune città italiane e francesi, quali Nantes e Bordeaux.

La ricerca è focalizzata sui giovani che parlino, oltre all'inglese, l'italiano o il francese o lo spagnolo. "Si selezionano persone positive e socievoli - si legge nell'inserzione pubblicata sul sito Volotea nella sezione Posti vacanti -, cui piaccia lavorare in squadra, che si impegnino nel progetto e che dimostrino interesse per le nuove sfide".

Intanto, la low cost ha inaugurato due nuove rotte da Torino. Sono operativi da ieri i voli per Napoli e Palermo rispettivamente con 4 e 3 frequenze settimanali.
"Abbiamo inaugurato ufficialmente la nostra presenza all'aeroporto di Caselle - ha detto Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia -, e confidiamo che le nostre tratte possano aumentare il volume turistico in partenza dal Sud Italia verso Torino”.

Con questi nuovi collegamenti sale a 52 il numero degli aeroporti europei in cui Volotea è operativa, 20 dei quali in Italia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi