Ultimo aggiornamento alle 10:42
|

Trenitalia e AirPlus International, accordo per il business travel

Trenitalia ha siglato con AirPlus International un accordo che consente alle aziende di acquistare in modo più semplice e conveniente i biglietti per le trasferte di lavoro.

L'acquisto avverrà attraverso AirPlusCompany Account, la soluzione di pagamento centralizzata che permette di effettuare online tutte le operazioni, dall'acquisto al cambio di prenotazione, fino alla richiesta di rimborso, contenendo i costi di gestione per le aziende.

A beneficiare dell'accordo, inizialmente, sono le oltre 3.500 aziende già clienti di Trenitalia, ma la partnership consentirà di ampliare il bacino di utenza aggiungendo le 40mila aziende clienti di AirPlus International in tutto il mondo.

L'accordo con AirPlus aggiunge un altro tassello ai servizi che Trenitalia dedica al mercato dei viaggi d'affari, dopo la creazione di Business Travel Account Rail, nato all’interno del programma Corporate Travel B2B, che prevede pagamenti online differiti e fatturazione mensile per tutte le aziende business che scelgono Trenitalia.

Leggi anche: Trenitalia, AirPlus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi