Ultimo aggiornamento alle 16:27
|

MyBagTag, Iberia avvia il servizio per registrare online i bagagli da imbarcare

Iberia lancia il servizio MyBagTag per la preregistrazione dei bagagli da stiva.

Con questa novità la compagnia aerea intende semplificare e velocizzare le operazioni di check-in anche per chi deve imbarcare una valigia. Introdotta, in questa fase iniziale, sui voli domestici in Spagna, prossimamente la formula sarà estesa anche alle destinazioni europee e internazionali.

Su MyBagTag, accessibile attraverso il sito Iberia, si può effettuare il check-in online specificando il numero di bagagli da far trasportare in stiva, stampando sul momento, in autonomia, su un unico foglio, le etichette da applicare;  una volta giunti in aeroporto, i passeggeri devono solamente depositare la valigia sul nastro dei banchi di consegna rapida.

Il nuovo servizio MyBagTag rientra tra le iniziative del progetto Ágora Iberia, piano strategico per posizionare il T4 di Madrid Barajas tra i principali hub a livello mondiale e anche in funzione dell'efficienza dei servizi.

"Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti - ha detto Antonio Vázquez, ceo di Iberia -, e per questo nuovo servizio abbiamo usato le tecnologie più innovative".

Leggi anche: Iberia, Madrid Barajas
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi