Ultimo aggiornamento alle 16:53
|

Alta velocità e t.o. nelle partnership di Ukraine Airlines

di Amina D'Addario

Incrementare il traffico dalla Penisola attraverso la collaborazione con i tour operator e la partnership con i player dell'Alta Velocità.

Questi gli strumenti messi in campo da Ukraine International Airlines per rafforzare la capacità di penetrazione sul mercato nostrano. "La compagnia - spiega Fabrizio Forno, sales manager for Italy di Uia - è utilizzata prevalentemente dalla comunità ucraina. La nostra ambizione è invece quella di sviluppare il prodotto leisure attraverso una collaborazione nuova con gli operatori che propongono itinerari in Europa dell'Est e in Asia Minore, perché possano sfruttare il network e le tariffe messe in campo per il canale".

Da una parte c'è infatti l'accordo già avviato e in corso di ampliamento con Trenitalia per la vendita in agenzia di biglietti aerei abbinabili con il ticket ferroviario. Un'operazione che, se finalizzata, spiega Forno, "permetterà ai viaggiatori di Ukraine International di usufruire di tariffe scontate da utilizzare su tutti i Frecciarossa".

Leggi anche: Ukraine Airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi