Ultimo aggiornamento alle 16:18
|

Volotea apre le prenotazioni per il 2014

Anteprima sull'orario estivo 2014 di Volotea, che riconferma le nuove tratte sulla Francia.

La low cost rilancerà, l'anno prossimo, gli operativi da Venezia, Palermo e Firenze verso Nantes e Bordeaux, mettendo già in vendita i voli. I voli dal Marco Polo riprenderanno rispettivamente il 30 marzo e il 3 aprile 2014, quelli dal capoluogo siciliano il 25 e l'11 aprile, e dal Vespucci il 24 e il 13 aprile.  

"Dopo i positivi risultati registrati in termini di passeggeri, abbiamo deciso di annunciare con grande anticipo alcuni dei collegamenti della prossima estate - ha detto Valeria Rebasti (nella foto), Italian commercial country manager di Volotea -. In questo modo i nostri passeggeri potranno prenotare per tempo e con un risparmio economico il proprio volo verso le due destinazioni francesi di grande appeal turistico".

Ma sulla Francia, la compagnia pare intenzionata sin d'ora a potenziare il network con l'introduzione di altre novità da proporre al mercato italiano e attualmente allo studio. Un'espansione confermata anche adalla campagna di recruitment per assistenti di volo su alcune delle basi del vettore.

Leggi anche: Volotea, Valeria Rebasti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi