Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Grimaldi Lines: potenziata per l'estate la Brindisi-Igoumenitsa

Grimaldi rafforza la programmazione verso la Grecia per la stagione estiva. Sulla tratta Brindisi-Igoumenitsa-Brindisi il Gruppo aumenta il numero di partenze con l’operazione ‘Night and Day’.

Da sabato scorso, e sino al prossimo 15 settembre, infatti, Grimaldi ha raddoppiato la programmazione del fine settimana tra il porto pugliese e Igoumenitsa.

Oltre alla partenza serale delle ore 19,00 da Brindisi nei giorni di sabato e domenica, ne verrà aggiunta una seconda la mattina alle ore 08,00, con arrivo in Grecia lo stesso giorno alle ore 17,00. Il viaggio di rientro prevede invece partenza alle ore 18,00, sia sabato che domenica, con arrivo a Brindisi il giorno dopo all’1,00.

Saranno le due unità gemelle ‘Sorrento’ e ‘Catania’, operative sulla linea tra Brindisi,
Igoumenitsa e Patrasso, ad effettuare servizio per le partenze aggiuntive della stagione estiva del Gruppo Grimaldi.

A bordo delle due unità sono 93 le cabine disponibili, tra interne, esterne e suite, oltre a 62 poltrone reclinabili. Tra i servizi offerti, il ristorante-self service, caffetteria, area videogiochi e slot machine, boutique, solarium con lettini e bar. “Nonostante la profonda crisi che sta colpendo l’economia ellenica, con la decisione di ampliare i servizi verso la Grecia il Gruppo Grimaldi lancia un segnale in netta controtendenza – afferma l'a.d. Emanuele Grimaldi -. Il potenziamento dei collegamenti dal porto di Brindisi permetterà di soddisfare ulteriormente le esigenze della clientela”.

Altra novità sulla Grecia riguarda poi la meta di Corfù. I titolari di un biglietto Grimaldi Lines potranno infatti usufruire di uno sconto del 50 per cento sulla tratta marittima Igoumenitsa-Corfù, a seguito di un accordo siglato tra il Gruppo Grimaldi e l’operatore greco Corfu Ferries. La riduzione riguarda sia i passeggeri che i veicoli al seguito ed è valido sino a fine dicembre 2013.

Leggi anche: Grecia, Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi