Ultimo aggiornamento alle 14:15
|

Autonoleggio: la diversificazione nella tattica di Global Gsa

Tattica multibrand per l'autonoleggio nelle nuove strategie di Global Gsa.

La società intende differenziare l'offerta per target, dal prodotto premium al low cost.
Global Distribution Sales and Marketing si prepara all'integrazione dei sistemi di booking tra Hertz e Dollar Thrifty, al lancio dei prodotti Nord America Dt per i clienti italiani, mentre i prodotti europei saranno disponibili nei prossimi mesi.
La strategia di crescita di Hertz per questi brand è a lungo termine e porrà la maggiore attenzione sulle destinazioni turistiche principali in Europa.

"È recente l'annuncio che Dollar e Thrifty, marchi acquisiti da Hertz nell'estate scorsa, hanno aperto 100 agenzie in Francia, Spagna, Lussemburgo, Belgio e Paesi Bassi - spiega il presidente di Global Gsa Hertz, Manlio Olivero -: da febbraio 2013 è dunque iniziata l'espansione europea dei marchi che vanno a colpire target di viaggiatori attenti al prezzo. Questo sviluppo continuerà".

La strategia multibrand che la società americana sta mettendo in atto in Europa mira aleisure, business e tour operating.
"Al segmento dei tour operator Global Gsa riserverà un pricing flessibile, che consente di mantenere competitività in ogni periodo dell’anno - afferma il direttore sales and marketing Massimo Fede -, soprattutto in un contesto di mercato sempre più dinamico e quasi senza possibilità di fare previsioni, nel quale definire le tariffe diventa la chiave di successo delle vendite".

Leggi anche: hertz
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi