Ultimo aggiornamento alle 10:39
|

Tirrenia e i timori estivi della Sardegna

Sembra non riuscire proprio a partire con il piede giusto l'estate della Sardegna.

Il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture ha infatti incontrato ieri i vertici di Tirrenia Cin, per discutere delle politiche tariffarie dei collegamenti per l'isola.

Si tratta solo del primo di una serie di incontri messi in calendario nel mese di giugno, al quale parteciperanno esponenti del Governo nazionale, di quello ragionale, oltre alla dirigenza Tirrenia e i rappresentanti degli autotrasportatori che si sono resi protagonisti delle mobilitazioni negli scali.

Da parte di Tirrenia è stata confermata la "piena disponibilità a collaborare affinché gli approfondimenti in corso vengano svolti sulla base di elementi informativi completi e affidabili", come spiega la compagnia in una nota.

Ora il tavolo di confronto dovrà attendere qualche giorno: lunedì è previsto un nuovo appuntamento nella sede della Regione Sardegna tra le parti mentre, venerdì 21 giugno, sarà il ministro Lupi a recarsi in Sardegna per proseguire le trattative dove incontrerà anche il governatore Ugo Cappellacci.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi