Ultimo aggiornamento alle 09:22
|

Inglese a bordo: Msc vara le 'crociere-studio'

Un vero e proprio corso di inglese in 12 lezioni, da intervallare a escursioni, spettacoli e divertimenti assortiti. È questa la novità annunciata da Msc, che lancia le 'Study Cruise', itinerari in nave che prevedono anche un programma di studio.

L'iniziativa è stata varata in collaborazione con Study Tours, società che organizza corsi di inglese in tutto il mondo. I corsi di inglese si svolgeranno a bordo di Msc Splendida e Msc Orchestra. “L’intento - spiega Andrea Guanci, direttore marketing di Msc - è portare in crociera tutti coloro che desiderano sfruttare il periodo estivo per frequentare un corso di inglese, combinando le numerose attività di svago e divertimento a bordo, tutte rigorosamente proposte in lingua, con sessioni didattiche per migliorare e perfezionare il proprio inglese".

Chi sceglierà il pacchetto Study Cruise al momento della prenotazione sarà automaticamente iscritto al corso. Al termine della crociera verrà rilasciato un attestato di frequenza a ogni partecipante.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi