Ultimo aggiornamento alle 14:49
|

Treno+aereo: decolla l'accordo Thai-Fs sull'intermodalità

L'intermodalità treno-aereo si arricchisce di un nuovo attore grazie all'accordo tra Thai e Trenitalia.

L'intesa, presentata oggi a Roma, consentirà ai clienti delle Frecce Trenitalia che volano con Thai di ottenere forti agevolazioni sul biglietto ferroviario, così come sconti sono previsti per i partner di Thai che offrono ai propri clienti pacchetti viaggio completi per visitare l’Italia.

"Quello che abbiamo appena siglato è un accordo di estrema rilevanza che persegue l’ambizioso ma realistico obiettivo di incentivare il turismo internazionale e i viaggi d’affari fra Asia e Italia - evidenzia Gianfranco Battisti, direttore della divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia -. Questa partnership rappresenta un importante passo in avanti verso la completa integrazione dei sistemi di vendita dei biglietti treno più aereo con i gds”.

Soddisfazione anche in casa del vettore aereo: "I passeggeri di Thai Airways avranno quindi - dichiara Armando Muccifora, direttore commerciale Thai Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo -, per primi, la possibilità di raggiungere oltre 70 destinazioni in Asia e Australia dal centro delle proprie città con transfer semplificati, l’Alta Velocità e un sensibile risparmio".

Leggi anche: Trenitalia, Thai
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi