Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Sei partenze settimanali per Anek Lines sulla linea per la Grecia

Anek Lines rafforza la programmazione per la Grecia dal porto di Venezia. Due le nuove unità in servizio per la compagnia di traghetti, che servirà la direttrice Venezia-Igoumenitsa-Patrasso con un operativo complessivo di sei partenze settimanali sino al prossimo 4 settembre.

Sino al 6 luglio saranno 4  a settimana le partenze programmate con le navi Coraggio e Forza, mentre a partire dal 7 luglio la compagnia posizionerà anche l'unità Kriti sulla medesima direttrice, inserendo due corse supplementari. In totale, dunque, l'alta stagione di Anek da Venezia vedrà operativi tutti i giorni, con eccezione del  giovedì.

Per quanto concerne i collegamenti Ancona–Igoumenitsa–Patrasso e ritorno continua la joint-service tra Anek-Superfast che assicura partenze giornaliere, da Ancona alle ore 13,30 e da Patrasso alle ore 17,00 (anticipate alle 14,30 per il periodo estivo). Inoltre, dal 22 giugno al 14 settembre si svolgeranno tre corse supplementari sia in andata (ogni martedì, giovedì e sabato con partenza alle  16,00), sia al ritorno (ogni lunedì, mercoledì e venerdì con partenza alle 17,00).

Sino al mese di ottobre, inoltre, Anek Lines consente di usufruire del servizio 'Camping a bordo' per i passeggeri in viaggio con il camper o con il caravan. Per i camperisti in viaggio tra novembre e marzo sulla tratta Venezia–Igoumenitsa– Patrasso e ritorno Anek Lines offre la formula 'Speciale Camper' che comprende il parcheggio del camper o caravan nel garage chiuso del traghetto e la traversata dei passeggeri in cabina al prezzo del passaggio ponte.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi