Ultimo aggiornamento alle 10:47
|

Avianca Holdings unifica brand

Un unico marchio commerciale e una nuova immagine coordinata. Si presenta così al mercato la nuova Avianca Holdings, che include Avianca, Taca Airlines, Aerogal e Tampa Cargo.

L'immagine della nuova Avianca sarà applicata su oltre 160 aerei, 14mila sedili di bordo, 214 punti vendita, cento aeroporti e in oltre venti Aree Vip, nelle sale partenze di 25 paesi, così come nelle sedi amministrative in America e in Europa.

La nuova immagine sarà adottata anche sul website, sui social network, i magazine di bordo e i mezzi di comunicazione istituzionali in generale.

"La riunificazione delle linee aeree in un solo marchio commerciale - spiega Fabio Villegas Ramírez, presidente di Avianca Holdings - rappresenta un importante passo avanti nel consolidamento dell’offerta di rotte e una sfida per Avianca".

Oggi la nuova Avianca ha una rete che copre 100 destinazioni in 25 Paesi in America e in Europa, grazie a 5.100 voli settimanali. Le frequenze nazionali e internazionali operano da e per Bogotà in Colombia con 2.656 voli alla settimana; San Salvador con 532 voli settimanali e Lima, Perù con 483 collegamenti sempre alla settimana.

Grazie agli accordi di code sharing con altre compagnie aeree internazionali, i passeggeri Avianca possono volare in oltre 1.320 città in tutto il mondo, potendo accedere a 990 sale Vip e ai plus forniti dal network Star Alliance, di cui Avianca fa parte.

Leggi anche: Avianca-Taca
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi