Ultimo aggiornamento alle 16:34
|

SkyTeam punta al potenziamento dei servizi

Estensione di SkyPriority a tutti gli aeroporti SkyTeam, oltre al miglioramento del servizio di connessione voli con SkyTransfer.

Sono queste le mosse che l’alleanza dei cieli ha in cantiere per i prossimi mesi, restando focalizzato sul potenziamento dei servizi. “Attualmente SkyPriority è attivo nell’80 per cento dei nostri scali - dichiara Edward Hollo, responsabile trade relations di SkyTeam -, ma il nostro obiettivo è di completarne la copertura entro il 2013”.

Il progetto, debuttato a inizio 2012, prevede tutta una serie di servizi prioritari per i soci Elite Plus e per i passeggeri che viaggiano in business e first class, dal check-in alla riconsegna bagaglio. “Non si tratta di un prodotto vendibile separatamente dalle agenzie di viaggi - specifica Hollo -, è un servizio interamente incluso nelle tariffe delle singole compagnie aeree”.

Il 2013 sarà anche l’anno di potenziamento di SkyTransfer: “L’obiettivo di tale progetto è quello di migliorare l’esperienza dei voli in connessione tra diverse aerolinee - entra nel dettaglio il manager -, ottimizzando tutti i servizi a terra di cui devono usufruire i pax con trasferimento da un aeromobile all’altro”. Nove gli aeroporti su cui l’alleanza si concentra per questa operazione: “Sono i nostri main movers - specifica Hollo -, per poi procedere all’estensione del servizio agli altri scali”.

Sul fronte dei prodotti per adv, l’attenzione di SkyTeam resta alta per il Round the World: “Dei nostri 9 Pass è quello che riscuote maggior successo - spiega Hollo -. Molta energia la spendiamo infine per il prodotto Global Meetings, per cui abbiamo anche lanciato la prenotazione online”.

Leggi anche: SkyTeam
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi