Ultimo aggiornamento alle 18:45
|

Le agenzie SkyTeam protagoniste del torneo di beach volley Land on the Sand

SkyTeam fa rotta sulle agenzie di viaggi. E le raduna sulla spiaggia di Igea Marina per la quarta edizione di Land on the Sand, il torneo di beach volley che vede protagonisti i dettaglianti.

Un'operazione di marketing rivolta alla distribuzione per l'alleanza dei cieli, che si traduce in un evento organizzato dalle 19 compagnie aeree partner SkyTeam."Ciascun vettore contribuisce con un budget percentuale - spiega Andrea Funes, sales coordinator Af-Klm e membro del comitato organizzativo di Lots - e la comunicazione alle agenzie viene veicolata principalmente via social network e sui siti b2b dei singoli vettori".

Tra cargo e passeggeri, sono stati circa 200 gli agenti che hanno aderito all'appuntamento che ha debutatto nel 2010 e che lo scorso weekend ha visto svolgersi gli incontri sportivi tra agenti."Per la prima volta quest'anno abbiamo anche dato vita a una partnership con Ac Marriott - aggiunge Fabio Colagiovanni, field marketing Italy Af-Klm e membro del comitato organizzativo Lots -, che insieme a Air Europa ci consente di assegnare come primo premio un weekend volo+soggiorno a Madrid. Parlando con i vertici di SkyTeam esiste la concreta possibilità che si possa esportare tale format di coinvolgimento del trade anche all’estero". In futuro, conferma Edward Hollo, SkyTeam responsible for trade relations, "potremmo ipotizzare di realizzare le finali a livello europeo ad Amsterdam, dove ha la sede SkyTeam".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi