Ultimo aggiornamento alle 13:15
|

L'estate italiana firmata Db-Öbb

Alto Adige, Trentino e il mare di Jesolo sono le destinazioni sulle quali si concentra la campagna estiva in Italia per Db-Öbb.

Le ferrovie tedesche e austriache, infatti, hanno ampliato la loro offerte sulle tre destinazioni italiane stringendo anche accordi con i territori per facilitare gli spostamenti in loco.

In Alto Adige arrivando con i treni Db-Öbb è possibile ottenere gratuitamente la Mobilcard, che permette di utilizzare tutti i mezzi pubblici locali. Chi, invece, va in Trentino e prenota un soggiorno in una struttura alberghiera o in un b&b aderenti all’iniziativa, una volta giunto nelle stazioni di Trento e Rovereto avrà a disposizione una serie di servizi personalizzati. Per facilitare gli spostamenti nel periodo di vacanza, verrà inoltre regalata una mobilcard, la Trentino Card Bahn Spezial.

Per quanto riguarda, invece, Jesolo, tutti sabati e le domeniche a partire dal 16 giugno, sarà disponibile, davanti alla stazione di Venezia Mestre, il nuovo Öbb Intercitybus per raggiungere le spiagge della città.

Accanto a queste novità, Db- Öbb offre la gratuità per i bambini fino a 14 anni compiuti se accompagnati da un genitore o un nonno e il trasporto biciclette a prezzi convenzionati.

Leggi anche: trentino, Alto Adige, Db-Öbb, Veneto
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi