Ultimo aggiornamento alle 11:28
|

Winteler: "Meridiana non lascerà Caselle"

"Meridiana non lascerà Torino". Con queste parole Daniel John Winteler (nella foto), amministratore delegato di Sagat, società di gestione dell'aeroporto, intende frenare le voci di mercato che nei giorni scorsi avevano avanzato l'ipotesi di un disimpegno del vettore sul Sandro Pertini.

"Torino per Meridiana continuerà a rivestire un ruolo di primaria importanza - ribadisce Winteler -. Ora si stanno concentrando sul network nazionale, ma esistono delle ipotesi concrete sull'avvio da Caselle di operazioni internazionali".

La settimana scorsa La Stampa aveva fornito il dettaglio delle riduzioni, riprese anche dal portale TTG,  in programma per Meridiana da Torino: nel mirino della riorganizzazione della compagnia i collegamenti per Roma e Napoli, oltre ai servizi su Catania e Cagliari.

"Le decisioni del vettore di casa Aga Khan sono anche frutto della loro ristrutturazione interna - specifica Winteler -, ma il nostro scalo continuerà a rivestire un ruolo stretegico per la programmazione di Meridiana".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi