Ultimo aggiornamento alle 14:50
|

Swiss investe sull'Italia: al via la campagna promozionale

di Oriana Davini

L'Italia al centro della campagna pubblicitaria di Swiss. La compagnia di bandiera elvetica rinnova l'impegno sulla Penisola e lancia per tutto il mese di maggio un battage pubblicitario focalizzato su Milano.

L'obiettivo è venire incontro ai passeggeri italiani, la gran parte dei quali utilizza il vettore per voli di lungo raggio, spingendo la comodità dell'hub di Zurigo come nodo di connessione tra Milano e il resto del mondo. Il claim della campagna, infatti, è 'Tutto il mondo in due passi, via Zurigo!', visibile su 277 postazioni all'interno della stazione di Milano Cadorna.

Swiss ha chiuso il primo quadrimestre con un lieve calo di pax sulla Penisola, ma un reddito complessivo in crescita: “Nei primi mesi dell'anno ha sofferto maggiormente il canale di vendita del trade - spiega Stefan Zwicky (nella foto), regional manager per l'Italia e Malta di Swiss -, ma la vera partita si giocherà tra luglio e agosto e noi crediamo molto nel valore aggiunto degli agenti di viaggi, che rappresentano il 70 per cento delle nostre vendite”.

Leggi anche: Swiss
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi