Ultimo aggiornamento alle 16:29
|

Terzo volo da Roma per i mesi estivi di China Airlines

China Airlines potenzia il piano voli dall'Italia in vista della stagione estiva.

Da Roma Fiumicino, nel periodo compreso tra i mesi di giugno e agosto 2013, il vettore opererà tre frequenze settimanali, con l'aggiunta in programmazione del servizio del giovedì.

L'iniziativa è stata avviata "per far fronte alla crescente domanda - si legge in una nota diffusa dal vettore -, che nei mesi estivi si fa più incisiva". Il servizio collegherà l'aeroporto Da Vinci con Delhi, per poi proseguire per Taiwan, da dove il network del vetore consente di raggiungere altre mete del Sud-Est Asiatico, oltre che l'Australia e la Nuova Zelanda.

"China Airlines, intensificando i servizi dall'Italia, sebbene per il momento solo su base temporanea e limitatamente al periodo di alta stagione, si muove in controtendenza - afferma Roberta Graziani, responsabile marketing China Airlines Italia - lancia un segnale positivo, riaffermando così il suo impegno a contrastare le difficoltà che attualmente caratterizzano la situazione globale dell'economia".

I voli supplementari, programmati da giugno ad agosto 2013, partiranno da Roma il giovedì sera ed andranno ad integrare il regolare piano voli di linea della compagnia, che prevede collegamenti il martedì e il sabato sera, operati con aeromobile A330.

China Airlines in Europa è presente anche ad Amsterdam, a Francoforte e a Vienna e dispone nel complesso di una flotta di 73 aeromobili di ultima generazione, 52 per il servizio passeggeri e 21 per il servizio cargo e, al livello mondiale copre, 106 destinazioni in 28 Paesi.

Leggi anche: China airlines, Taipei, Taiwan
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi