Ultimo aggiornamento alle 12:47
|

Alitalia, debutta la nuova release del portale

Proseguono gli investimenti sul fronte commerciale per Alitalia. La compagnia aerea lancia la nuova versione del proprio sito web, che si presenta in una release dalla forte impronta illustrativa.

In primo piano nel portale, oltre alla sezione dedicata al booking dei voli, un ampio spazio dedicato ai servizi per il passeggero, dal lancio del programma MilleMiglia 2013-2015 sino agli investimenti del vettore nelle nuove lunge aeroportuali.

Il debutto del restyling era stato annunciato alcune settimane fa dal cco di Alitalia, Gianni Pieraccioni, in occasione dell’incontro che il presidente Az Roberto Colaninno aveva voluto tenere con il management del Gruppo.
Tra le novità sul sito, l’edizione 2013-2015 del programma di accumulo miglia di casa Alitalia. "Accedendo ai vari club esclusivi - aveva evidenziato Pieraccioni - i clienti Az possono godere di numerosi vantaggi con l'edizione 2013-2015 di MilleMiglia, avendo anche la possibilità di accreditare sino al triplo dei bonus con i biglietti a maggior valore".

Un riconoscimento particolare "è dedicato ai clienti della Roma-Milano - specificava il cco -. Per accedere ai club esclusivi la nuova edizione del programma consente di conteggiare anche le miglia dell'anno precedente".

Tra le novità commerciali che mette poi in campo il vettore, anche il nuovo progetto Mediaservice. L’iniziativa è volta a "raccogliere iniziative di inserzionisti da comunicare sui canali Alitalia, con la possibilità di premiare con miglia, viaggi o bonus coloro che aderiranno alle proposte dei partner commerciali".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi