Ultimo aggiornamento alle 11:27
|

Grimaldi Lines a Napoli per il Village dell'America's Cup

Grimaldi Lines coglie al volo l'occasione della tappa napoletana dell'America's Cup per presentare, nello spazio espositori del Village, le novità della stagione 2013, dai collegamenti nel Mediterraneo Occidentale e Orientale all'offerta tariffaria ad hoc per i diversi target di utenza, fino agli eventi a tema organizzati a bordo delle navi.

"Essere presenti a Napoli - commenta Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines (nella foto) - permetterà a Grimnaldi Lines di consolidare ulteriormente il forte legame non solo con il mare e la navigazione, ma anche con la città partenopea, dove l’azienda è nata e ha tuttora sede".

L'inaugurazione ufficiale dell'America's Cup World Series Village è in programma oggi alle ore 11. In serata, alle ore 20, sarà la volta della Cerimonia di Apertura in Piazza del Plebiscito. Tutto il fine settimana sarà dedicato al Trofeo Grande Vela.

Le giornate di lunedì 15 e martedì 16 vedranno gli allenamenti pre-regata, mentre mercoledì 17 sarà possibile assistere alle regate di prova.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi