Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

Debutta l'operazione 'Buono Viaggio' nell'estate di Moby

Parte all’insegna dell’aggressività la stagione estiva di Moby. La compagnia di traghetti avvia per l’estate 2013 l’operazione ‘Buono Viaggio’, volta a incentivare le vendite.

Con questa iniziativa, valida sino al prossimo 8 maggio, acquistando un biglietto Moby, la compagnia di traghetti consente di accumulare un buono sconto pari al 20 per cento dell’importo versato. L’operazione permette di accumulare le riduzioni sino alla scadenza della validità della promozione.

Il vettore non pone limiti né di tempo né di destinazione per l’utilizzo dello sconto. La riduzione, tra l’altro, è cumulabile con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e potrà essere applicato a tutti i biglietti che si acquisteranno sia tramite il sito della compagnia, che attraverso le agenzie di viaggi o le biglietterie portuali.

Sulla Sardegna l’operativo Moby prevede collegamenti da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia con Olbia, mentre l’Isola d’Elba è raggiungibile da Portoferraio, Cavo e Rio Marina, partendo da Piombino. Le corse sulla Corsica sono servite con partenze giornaliere da Livorno e Genova e arrivo a Bastia.

Leggi anche: Traghetti, Moby
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi