Ultimo aggiornamento alle 12:02
|

Tirrenia: "In adv
il 56 per cento
delle vendite"

Consolidare il legame con le agenzie di viaggi per rafforzare il brand. È Ugo Masciocchi, responsabile commerciale Tirrenia-Cin, a tracciare la rotta della stagione estiva della compagnia di traghetti.

Fondamentale il contato diretto con le adv, “che rappresentano il 56 per cento dello share di vendita” spiega Masciocchi. Le rotte su cui il vettore gioca la sua partita sono quelle dirette al Nord e Sud Sardegna, “con particolare attenzione per le partenze da Civitavecchia - precisa Masciocchi -, oltre alla diretrice Napoli-Palermo”.

Anche se l’estate si presenta ancora all’insegna delle incognite, Tirrenia non intende abbassare la guardia, in particolar modo per quanto riguarda l’isola sarda: “Abbiamo siglato diverse intese con le associazioni di categoria Confcommercio e Confindustria Sardegna - spiega Masciocchi -: prenotando il soggiorno in strutture aderenti alle due rappresentanze si dà la possibilità di usufruire di un viaggio in nave a tariffe agevolate. un’operazione per cercare di risvegliare la domanda sulla destinazione”.

Leggi anche: Traghetti, Tirrenia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi