Ultimo aggiornamento alle 12:20
|

Sea bussa alle porte delle adv per promuovere ViaMilano Parking

di Oriana Davini

Sea entra in agenzia di viaggi: la società di gestione degli aeroporti di Milano ha deciso di investire sul trade con due obiettivi molto chiari.

“Vogliamo far capire che esiste una differenza netta tra i parcheggi ufficiali Sea e gli altri – annuncia Giuseppe Zaffaroni, responsabile parcheggi aeroportuali di Sea - e sfatare il luogo comune per cui parcheggiare in aeroporto è caro”.

L'argomento è delicato e, sottolinea il manager, “spesso al centro della rassegna stampa con connotazioni negative: vogliamo fare chiarezza e rafforzare il brand ViaMilano Parking”.

La strategia scelta dalla società parte proprio dalla distribuzione: negli ultimi due anni, Sea ha investito introducendo due manager provenienti dal mondo del turismo e, dal prossimo aprile, una squadra formata da quattro commerciali che visiteranno le agenzie di viaggi. Parallelamente, ci saranno promozioni riservate al trade e un ulteriore investimento sui servizi ancillary.

“Abbiamo deciso di segmentare maggiormente il prodotto – spiega Zaffaroni – per soddisfare quanti più target possibile”. In particolare, il trade può contare a Malpensa su 8mila posti auto in 4 tipologie di parcheggio: Linate mette invece a disposizione 3mila posti auto.

Leggi anche: sea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi