Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

Germanwings apre volo Hannover-Lamezia Terme

Germanwings fa di nuovo rotta sul Sud Italia e per la stagione estiva porta a 3 i collegamenti sull'aeroporto di Lamezia Terme.

Il vettore low cost di casa Lufthansa effettuerà, infatti, anche una tratta su Hannover in aggiunta a quelle già previste su Stoccarda e Colonia/Bonn. Il volo sarà operativo a partire dal 4 maggio e fino al 26 ottobre e avrà una frequenza settimanale, il sabato.

"L’impegno di Germanwings all’aeroporto internazionale di Lamezia Terme rappresenta un’ottima opportunità di crescita per il turismo nella regione, che si appresta ad aprire la stagione estiva 2013 - si legge in una nota -. Allo stesso tempo i voli per la Germania offrono la possibilità di partire per un viaggio di scoperta tra arte, cultura e divertimento a Colonia e Bonn, le due città sul Reno, la vivace Stoccarda, capoluogo del Baden-Württemberg con la vicina Foresta Nera e Hannover, nel nord della Germania".

La new entry segue di poco l'annuncio dell'ingresso di Amburgo nel network di voli dall'Italia, città che sarà collegata con Olbia e Catania.

Leggi anche: Germanwings, Lamezia Terme
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi