Ultimo aggiornamento alle 09:11
|

Dal primo aprile parte la quarta frequenza di Alitalia sulla Verona-Roma

Un 'patrimonio' di 250mila passeggeri nel 2013 da conquistare grazie all'aggiunta della quarta frequenza giornaliera. Sono questi gli obiettivi di Alitalia sulla rotta Verona-Roma, che dal primo aprile potrà contare su un ulteriore collegamento giornaliero. Nel mirino dell'operazione, anche i voli intercontinentali in partenza dallo scalo della Capitale, che ora sarà raggiungibile più facilmente dalla città Veneta.

L'operativo prevede dunque tre orari di partenza la mattina dall'aeroporto scaligero, più uno in serata: gli orari di decollo sono 6,50, 7,50, 11,15 e 19,35. A questi si aggiungono i voli da Roma, in partenza alle 9,20, alle 17,40, alle 20,50 e alle 21,30.

Gli orari sono stati stabiliti per consentire di proseguire per 15 mete intercontinentali e 8 internazionali con tempi di sosta a Fiumicino inferiori a 90 minuti. Gli aeroporti coinvolti sono New York, Miami, Caracas, Los Angeles, Chicago, Toronto, Boston, Abu Dhabi, Tokyo, Osaka, Accra, San Paolo, Buenos Aires, Rio De Janeiro, Fortaleza, Tel Aviv, San Pietroburgo, Casablanca, Tunisi, Barcellona, Madrid, Atene, Salonicco.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi