Ultimo aggiornamento alle 10:12
|

British Airways: l'A380 esordisce sulla Londra-Los Angeles

Sarà Los Angeles la meta inaugurale per il primo volo dell'A380 con le insegne di British Airways.

Il super jumbo duble-decker verrà consegnato al vettore a luglio, ma i biglietti sono già disponibili per voli a partire dal 15 ottobre 2015 a tariffe speciali.

Dopo Los Angeles, la seconda rotta a cui il velivolo sarà destinato è la Londra-Hong Kong; anche in questo caso è già possibile prenotare i voli a partire dal 15 novembre 2013.

L'A380 sarà il più grande aereo della flotta British Airways, in grado di ospitare 469 passeggeri in quattro cabine. I passeggeri di First saranno situati di fronte al ponte principale: la cabina, con 14 posti, è un'evoluzione dell’attuale prima classe.

I passeggeri in Club World (business class) potranno scegliere tra i 44 posti del ponte principale ed i 53 del ponte superiore, dove le sedute presenteranno la nuova configurazione 2:3:2 lungo tutta la cabina.

I 55 posti World Traveller Plus (premium economy) saranno posizionati sul ponte superiore mentre i passeggeri World Traveller (economy) potranno scegliere i loro posti sia sul ponte principale che su quello superiore.

Entrambe le cabine di economy e premium economy manterranno l'attuale configurazione di posti scelta da British Airways, già operativa sulla nuova flotta dei Boeing 777-300ER.

Leggi anche: British Airways, A380
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi