Ultimo aggiornamento alle 09:54
|

Jet Airways sceglie Aviareps come gsa per il mercato italiano

Sarà Aviareps il gsa di Jet Airways per il mercato italiano. La multinazionale è stata infatti scelta dal vettore indiano quale responsabile di tutte le attività di vendita, marketing e biglietteria.

"Jet Airways - commenta Giulio Santoro, general manager Aviareps in Italia - espande la nostra rete di destinazioni, permettendoci di stimolare il traffico business e leisure verso Estremo Oriente e Nord Ameria. Sue caratteristiche l'eccellente servizio di bordo, il programma frequent flyer in partnership con i principali vettori europei e le tariffe con il miglior rapporto tra qualità e prezzo".

Jet Airways opera voli giornalieri da Bruxelles verso le destinazioni Delhi, Mumbai, New York e Toronto. Altri tre voli giornalieri sono operati da Londra Heathrow a Delhi e Mumbai con comode partenze al mattino e alla sera. Dall'Italia, le compagnie aeree partner Brussels Airlines e Alitalia assicurano i collegamenti da Milano, Bologna e Roma via Bruxelles e Londra Heathrow.

I voli dall'Europa collegano ad una rete di 54 destinazioni in India e altri collegamenti internazionali in Asia e Medioriente.

Leggi anche: jet airways, aviareps
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi