Ultimo aggiornamento alle 08:50
|

Obiettivo easyJet:
400mila pax
sulla Linate-Fco

di Oriana Davini

Cinque voli giornalieri al posto degli otto richiesti e l'obiettivo di chiudere il primo anno di attività con 400mila passeggeri trasportati sulla tratta: sono questi i numeri con cui easyJet presenta i nuovi collegamenti dallo scalo di Milano Linate a Fiumicino.

In particolare, gli operativi prevedono tre voli al mattino e due la sera da Linate per Fiumicino (il primo alle 6.55 e l'ultimo alle 20.55), mentre sulla tratta inversa il rapporto si inverte, con due voli al mattino e tre in orario serale (il primo alle 7.00 e l'ultimo alle 21.30).

“Abbiamo ridotto di una frequenza il collegamento Linate-Gatwick, dove operavamo due volte al giorno, per aggiudicarci i cinque slot verso Fiumicino - commenta Frances Ouseley, direttore generale per l'Italia di easyJet – ma non c'è stato bisogno di ulteriori riduzioni per gli slot da Roma a Milano”.

L'attenzione è rivolta soprattutto ai viaggiatori business, per i quali sono state studiate tariffe flessibili che includono cambi di prenotazione illimitati, imbarco prioritario e varchi di sicurezza dedicati. Non manca anche un'offerta dedicata alle aziende e volta al risparmio dei costi di viaggio: il pacchetto sarà distribuito tramite le agenzie di viaggio partner di easyJet.

Leggi anche: easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi