Ultimo aggiornamento alle 13:52
|

Business class rinnovata sui voli lungo raggio di Iberia

Iberia investe sul segmento premium lungo raggio introducendo una nuova business class, che debutterà sugli A330 in consegna questo mese.

La nuova classe affari, che verrà implementata anche sugli Airbus 340-600 a partire da maggio prossimo, dispone di poltrone trasformabili in letti, e ognuna inserita all’interno di moduli indipendenti. Anche il sistema di intrattenimento della Business Plus è stato completamente rinnovato.
Gli A330 saranno impiegati da Iberia su collegamenti per New York, Miami, Chicago, Boston e Luanda (Angola), mentre gli A340-600 voleranno a Los Angeles e destinazioni dell'America Latina.
Novità anche per la classe turistica long haul: poltrone con design più moderno e di maggiore comfort; i passeggeri potranno inoltre richiedere film in varie lingue, serie televisive, documentari e avere accesso diretto alla programmazione per i bambini.

Iberia sta proseguendo il progetto Ágora per il T4 di Madrid Barajas, che ha già introdotto agenti virtuali che informano i passeggeri, sportelli per il check-in rapido del bagaglio, nuove macchine per il self check-in e punti di assistenza rapida. A queste iniziative se ne aggiungeranno altre, come l'avvio di un nuovo spazio per l'assistenza al cliente della classe Turistica.

Nel corso del 2013 Iberia trasformerà anche completamente il sito web, con l'obiettivo di semplificare la navigazione e migliorare i contenuti, e lavorerà anche all'aspetto social per ampliare la comunicazione sugli utenti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi