Ultimo aggiornamento alle 09:49
|

Star Alliance approda in America Latina con la prima lounge

È aperta 24 ore su 24 e può ospitare circa 130 persone la lounge inaugurata all'aeroporto di Buenos Aires da Star Alliance insieme a CrossRacer, società locale che fornisce servizi di assistenza a terra.

L'area è dedicata esclusivamente ai passeggeri di prima classe e business class che viaggiano su uno dei vettori membri di Star Alliance, per i voli dalla capitale argentina, oltre ai possessori della carta Star Alliance Gold.

La lounge, la prima di Star Alliance in America Latina, è stata progettata in modo da ricreare il gusto locale, facendo ampio utilizzo di materiali argentini. I clienti hanno a disposizione una selezione di quotidiani e riviste sia locali che internazionali, oltre a parecchi schermi che consentono l'acceso ai canali televisivi di informazione e di sport non solo argentini.

Presenti anche un'area ristoro gratuita e un business center dotato di computer fissi, stampante, scanner e fotocopiatrice. Le telefonate locali sono gratuite poiché la connessione wi-fi è disponibile in tutta la lounge.

Nella lounge si può anche trovare un piccolo 'museo' con esposizioni in tema di viaggio di origine locale. Si sta adottando lo stesso nuovo concetto di design anche nella lounge del Terminal Internazionale Tom Bradley all'aeroporto di Los Angeles, attualmente in costruzione.

Leggi anche: Star Alliance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi